Informazioni utili e condizioni generali della Società “Noleggio e deposito sci Cristallo Snc”.

Informazioni utili e condizioni generali della Società “Noleggio e deposito sci Cristallo Snc”

La Società Noleggio e deposito sci Cristallo Snc, con sede legale in Trento – Loc. Vason, Strada di Vason 110. iscritta presso il Registro delle Imprese di Trento codice fiscale e partita IVA 02346550227

Stipula contratto di Noleggio attrezzature

Articolo 1 – Noleggio a Termine, Canone di Locazione e Durata

Il Gestore concede in locazione al “Cliente” le attrezzature come da tagliando consegnato al momento del ritiro.

Articolo 2 – Deposito Cauzionale.

Il Cliente, fornendo ed autorizzando di inserire sul Contratto di Noleggio i dettagli della propria carta di credito, autorizza il Gestore ad addebitare su di essa i costi dovuti ad eventuali danneggiamenti, perdite, furti della bicicletta o di ogni altra attrezzatura noleggiata, come da listino ricambi, oltre i costi di mano d’opera.

Articolo 3 – Canone.

Il canone non comprende eventuali contravvenzioni, né alcun danno arrecato all’attrezzatura a causa di incuria, imperizia e negligenza nell’utilizzo da parte del “Cliente” e/o da qualsiasi persona terza autorizzata dal “Cliente” ad utilizzare l’attrezzatura. Il canone di locazione non comprende inoltre tutto quanto non espressamente previsto dal presente Contratto.

Articolo 4 – Responsabilità.

Il Cliente tiene indenne e manlevato il Gestore da ogni responsabilità amministrativa, civile e penale per tutte le infrazioni, sequestri, penalità, ed altre responsabilità connesse con l’uso e le condizioni delle attrezzature locate e di ogni loro parte.

Articolo 5 – Uso delle attrezzature.

L’Utente, ovvero il genitore/tutore, qualora l’utilizzatore del Servizio sia un minore indicato nel Contratto, sarà inoltre responsabile in via esclusiva per i casi di smarrimento, furto, danneggiamento, di oggetti, persone e/o animali. In caso contrario il Cliente sarà responsabile dei danni arrecati al minore stesso, alle attrezzature o ai terzi.

Articolo 6 – Danni, Incidenti e Furti.

In caso di furto delle attrezzature o anche di alcune parti il “Cliente” si impegna:

a) Informare immediatamente il Gestore fornendo una descrizione dettagliata dei danni subiti dall’attrezzatura;

b) In caso di furto totale, a denunciare entro e non oltre 12 ore, il fatto all’autorità giudiziaria e a trasmettere copia della denuncia al Gestore. Si concorda che in caso di furto totale il “Cliente” è tenuta al rimborso di una penale pari al valore di acquisto del nuovo di ogni attrezzatura.

c) In caso di furto di parti dell’attrezzatura, il “Cliente” dovrà pagare al Gestore, a titolo di rimborso, una penale pari all’importo del pezzo di ricambio nuovo più i costi di mano d’opera.

d) Qualora i danni all’attrezzatura siano superiori al 70% del valore di acquisto di un nuovo, il “Cliente” dovrà pagare al Gestore, a titolo di rimborso, una penale pari al “valore di rimborso in caso di furto dell’attrezzatura”.

Articolo 7 – Trattamento dei dati personali.

Il Cliente dichiara di accettare l’utilizzo dei dati personali da parte del Gestore per la gestione della prenotazione e per scopi Commerciali.

Articolo 8 – Risoluzione anticipata.

Eventuale risoluzione anticipata del contratto di noleggio, mediante restituzione degli attrezzi noleggiati, non da diritto ad alcuna pretesa di rimborso, parziale o totale, da parte del Cliente.