Informazioni utili e condizioni generali della Società “Noleggio e deposito sci Cristallo Snc”.

Servizi e condizioni

Negozio articoli sportivi, souvenir e prodotti tipici.

Noleggio attrezzatura sportiva. I prezzi del noleggio non comprendono l’assicurazione infortuni, danni e/o furto.

Il noleggio di attrezzatura, le escursioni e le attività acquistate si svolgono regolarmente con qualsiasi condizione atmosferica. A discrezione della Direzione, nel caso in cui la situazione meteorologica impedisse il normale svolgimento delle attività, potranno essere recuperate o rimborsate. Il noleggio di attrezzatura, le escursioni e le attività acquistate non sono rimborsabili ed eventuali ritardi o assenze non vengono recuperati. Interruzioni per motivi di malattia o infortunio verranno rimborsati esclusivamente dietro presentazione di certificato medico.

Il pagamento di tutti i servizi viene effettuato anticipatamente tramite pagamento di caparra confirmatoria on line del 30% oppure direttamente per intero presso la nostra sede.

La Società garantisce la massima riservatezza per i dati comunicati per gli adempimenti fiscali, tali dati saranno utilizzati per inviare informazioni commerciali; se non desidera ricevere tali informazioni si prega darcene comunicazione. Legge 675/96.

Condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine sul sito on-line www.maestriscicristallo.it il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

In caso di imprevista indisponibilità del servizio e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Modalità di acquisto

La corretta ricezione dell’ordine on line è confermata dal sistema mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà il servizio acquistato e le caratteristiche scelte in fase d’acquisto. E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

Modalità di pagamento

L’acquisto dei servizi on line è previsto tramite pagamento con Carta di Credito. La transazione con Carta avviene attraverso un servizio di Pos Virtuale di Axepta spa , mediante la piattaforma pHey ! ; in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale e-commerce e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

Il servizio verrà confermato alla ricezione del pagamento che deve essere effettuato entro 20 minuti dall’inserimento di tutti i dati richiesti dal programma.

Scaduto questo termine, l’ordine sarà automaticamente cancellato dal sistema. Valuta: Tutti gli importi visualizzati sul www.maestriscicristallo.it sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.

Modalità e spese di consegna

Non sono presenti spese di spedizioni in quanto trattasi della vendita di Servizi in Loco.

Non sono presenti spese di consegna. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

Diritto di recesso

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Noleggio e deposito sci Cristallo Snc una comunicazione in tal senso, entro 7 giorni consecutivi da data e orario dei servizi acquistati. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo e.mail, ad info@maestriscicristallo.it. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Noleggio e deposito sci Cristallo Snc provvederà al rimborso totale dell’importo speso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato all’acquisto.

In caso di recesso oltre i 7 giorni consecutivi precedenti alla data e orario dei servizi acquistati il cliente perderà il diritto di rimborso della caparra confirmatoria versata.

Fanno riferimento le POLITICHE DI CANCELLAZIONE riportate sul sito www.maestriscicristallo.it.

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Noleggio e deposito sci Cristallo Snc garantisce ai propri clienti rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

Titolare del trattamento dati è Noleggio e deposito sci Cristallo Snc, Trento – Strada di Vason 110, cap 38123.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Noleggio e deposito sci Cristallo Snc, Trento – Strada di Vason 110, Tel: + 39/3806328814 Email: info@maestriscicristallo.it

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Noleggio e deposito sci Cristallo Snc s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Trento.

Obblighi dell’acquirente

L’acquirente avrà l’obbligo di presentarsi con la stampa dell’ordine di acquisto, almeno 30 minuti prima dell’inizio del servizio acquistato, presso la sede del Noleggio e deposito sci Cristallo Snc per il ritiro del tagliando, che avrà valenza durante i servizi.