POLITICHE DI CANCELLAZIONE – STAGIONE 2021/2022

1) Politiche di cancellazione SENZA “GARANZIA MAESTRI CRISTALLO”

Diritto di recesso

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Maestri di sci e snowboard Cristallo Atp una comunicazione in tal senso, entro 24 ore dall’inizio delle lezioni acquistate. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo e.mail, ad info @ maestriscicristallo.it. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Maestri di sci e snowboard Cristallo Atp provvederà all’emissione del buono valore di pari importo speso, spendibile entro la stagione in corso per il servizio acquistato o per altri servizi.

In caso di recesso oltre le 24 ore dall’inizio delle lezioni acquistate il cliente perderà diritto a ricevere rimborsi o buoni valore.

CORSI COLLETTIVI: I corsi collettivi si basano sul fatto che, per poter iniziare, deve costituirsi appunto un gruppo. Per il rispetto del lavoro dei Maestri e degli altri allievi iscritti, NON è possibile richiedere buoni valore, una volta iniziato il corso.

2) Politiche di cancellazione CON “GARANZIA MAESTRI CRISTALLO”

Diritto di recesso

Il cliente avrà la facoltà, in fase di prenotazione, di pagare un importo maggiorato del 10% della cifra totale per usufruire della GARANZIA MAESTRI CRISTALLO. La suddetta Garanzia darà diritto al cliente di recedere in qualsiasi momento, entro 24 ore dall’inizio delle lezioni acquistate, con il rimborso della cifra inerente le lezioni o corsi non fruiti, al netto della maggiorazione del 10%.

Il Consiglio Direttivo Maestri di sci e snowboard Cristallo Atp.