POLITICHE DI CANCELLAZIONE – ESTATE 2021

SENZA “GARANZIA NOLEGGIO CRISTALLO”

Per cancellare una prenotazione, il cliente dovrà inviare a Noleggio e deposito sci Cristallo Snc una comunicazione in tal senso, entro 7 giorni consecutivi da data e orario dei servizi acquistati.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo e.mail, ad info@maestriscicristallo.it. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Noleggio e deposito sci Cristallo Snc  provvederà al rimborso totale dell’importo speso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato all’acquisto .

In caso di recesso oltre i 7 giorni consecutivi precedenti alla data e orario dei servizi acquistati il cliente perderà il diritto di rimborso della caparra confirmatoria versata.


CON “GARANZIA NOLEGGIO CRISTALLO”

Il cliente avrà la facoltà, in fase di prenotazione, di pagare un importo maggiorato del 10% della cifra totale per usufruire della GARANZIA NOLEGGIO CRISTALLO.

Si tratta di un accordo privato tra Noleggio e deposito sci Cristallo Snc ed il cliente e si può stipulare solo al momento dell’acquisto dei servizi.

La suddetta Garanzia darà diritto al cliente di recedere in qualsiasi momento, con il rimborso della cifra pagata, inerente i servizi non ancora fruiti.

E’ possibile aderire alla suddetta Garanzia Noleggio Cristallo sia on line in fase di acquisto che presso la nostra sede.